sabato 26 maggio 2012

21 Day Fat Loss Jumpstart


21 Dat Fat Loss Jumpstart

Che cosa ti impedisce di una scossa corpo dei vostri sogni in soli 21 giorni?

Se sta avendo giornalieri Fat Loss Meal piani, allenamenti e Inspirations giornalieri 
per 21 giorni, sei arrivato nel posto giusto
Come descritto su e in
Forma60 minutiMontelUSA TodayDiscovery SaluteFitness MagazineNBC
Prevenzione MagazineWall Street JournalIl New York TimesFitness UomoSalute UomoESPN
Cari amici,
Ciao, sono esperto di nutrizione e la perdita di grasso, il Dr. Chris Mohr. Ho collaborato con 2 Trainer Personal Time of the Author dell'anno e più venduti della IMPACT! Piano Corpo, Todd Durkin, per creare la più efficace perdita di grasso jumpstart che appiattire la pancia, aiutarlo ad ottenere più snello, e si sentono incredibile in soli 21 giorni! Si chiama di 21 giorni Fat Loss Jumpstart.
Non è un caso che a sua volta così tanti a noi per ottenere una perdita di grasso jumpstart. Tra i due di noi che abbiamo scritto per ogni rivista di fitness principale, parlata in tutto il mondo, e ha lavorato con tutti, dal calcio alle mamme celebrità e gli atleti d'élite tutti gli sport principali.
Ma non era sempre così.
Vedete, ecco un po 'segreto' un sacco di gente non sa di me ...
Quando si tratta di dieta per la perdita di grasso, io sono proprio come te
Infanzia Dr. Chris Mohr Picture
Sono cresciuto con "più rotoli di una panetteria" (come mio fratello diceva) ... il ragazzo in sovrappeso tipico che ha combattuto il peso tutta la sua vita (yup, sono io nei miei giorni "gloria").
Non ho nemmeno cominciare a entrare in forma fino a che non era nei miei ragazzi.
Ma qui è il "problema". Di tanto in tanto anch'io "scivolare".

Dr. Chris Mohr e Emeril LagasseCosì, anche se celebrità come LL Cool J, Emeril Lagasse e Denise Austin mi hanno cercato per la mia esperienza, anch'io ho a lavorare per rimanere magra.
In effetti, ecco una foto di me con la rete alimentare Chef Emeril Lagasse nel suo show TV più recenti, aiutando questo visualizzatore risolvere i suoi dilemmi nutrizione.
Vedete, ho trascorso gli ultimi 15 + anni a studiare i campi della nutrizione e della perdita di grasso e di consulenza con segnale di occupato calcio mamme e papà superstar. Sono andato a scuola per diventare un dietista e, in definitiva guadagnare un PhD in fisiologia dell'esercizio, il tutto mentre studiando con alcuni dei migliori esperti perdita di peso del mondo - imparare ogni singola tecnica la perdita di grasso che potrei usare per aiutare le persone come te .
E ho collaborato con Superstar Trainer, Todd Durkin, di fare tutto il possibile per aiutarvi.
HOMETOWN BOY FROM NJ RENDE BIG
Tod DurkinVedete, Todd Durkin è il ragazzo che gli esperti rivolgono a -Health Magazine Uomo chiamato la sua struttura, Fitness Quest 10, uno dei top 10 nel Paese e Journal uomo di nome Todd uno dei 100 migliori allenatori in tutto il paese!
Todd è anche il capo della Under Armour Training Council prestazioni, lavora con NFL MVP, come Drew Brees e LaDainian Tomlinson, e la sua formazione e le conoscenze lo hanno portato in tutto il mondo. Heck, che è stato descritto in 60 minuti, ha avuto una pubblicità su ESPN, il Wall Street Journal, USA Today, e tanti altri non riesco a ricordarli tutti.
Parlare di esperti di un esperto!
ACCENDERE IL FORNO Fat Burning
Come ho detto, anch'io "scivolare" in occasione.
E 'stato 3 Maggio 2009.
Era una bella mattina di primavera ed io ero a New York City per un seminario di esperti di fitness su come aiutare i clienti a perdere grasso. Mentre si prepara, ho preso una rapida panoramica di me stesso nello specchio e la mia mascella ha colpito il pavimento.
L'ironia è pazzo. Un seminario sulla perdita di grasso ed ero infelice con i miei stessi risultati! Mia moglie Kara era incinta al momento, così che era la mia scusa stessa ... le cose sono un po 'troppo "facile" per me e ho guadagnato un po' grasso indesiderato pancia.
Ed è allora che ho capito che avevo bisogno un punto di partenza.
Avevo bisogno di far ripartire la mia perdita di grasso.
Ho chiamato subito Todd - il mio go to guy dalla consulenza alla formazione.
Era presto e mi sono svegliato il poveretto up - è fuori in caldo, soleggiato San Diego, il che significava che era dietro di 3 ore ed è stato poco prima delle 6 AM là fuori.
Ma sapevo Todd era il mio ragazzo a cui rivolgersi per un aiuto alla formazione. In combinazione con la mia esperienza nutrizione per la perdita di grasso ... Poi ho avuto una visione non solo di gettare un po 'grasso della pancia indesiderato me stesso, ma soprattutto di come insieme abbiamo potuto aiutare 10 mila 's di persone, come te, svolta loro grasso perdita di lotte ...
Sapevo che eravamo seduti su qualcosa di speciale
The 21 Day Fat Loss Jumpstart
"Ho già perso kg di grasso ..."
"Todd e Chris,
Volevo ringraziarvi, sia per il programma che si è creato. E 'stato trasforma in una grande strada. Io so come lavorare-out e so come perdere peso, ma è stato molto difficile, dopo aver avuto un bambino in età avanzata. ho già perso 6 chili di qw5fat e mi sento più sano e in forma che ho in una lunga momento. La cosa che mi sono molto grato per i meditazioni che ascolto ogni giorno. "
Alaina Sweetwood
"... Mai avuto il coraggio senza il programma Jumpstart 21 Day ..."
Volevo condividere un'esperienza che ho avuto con questo programma 21 giorni jumpstart.Non è legato alla perdita di grasso, ma ottenere una promozione sul lavoro ... la mia intenzione è quella di lavorare in HP per altri 10 anni ... ma stanno licenziando 25.000 persone. Ma a causa del programma e affermazioni quotidiana, ho avuto il coraggio di parlare con i dirigenti sulle nuove opportunità, anche se il mio attuale lavoro non aveva nemmeno una opzione a tempo pieno.
Beh ho appena ricevuto una chiamata da un VP che ha detto che è piaciuto molto il mio approccio e che avevano una posizione che mi voleva per colmare questa verrebbe finanziato per almeno due anni! Non avrei mai avuto il coraggio senza il programma Jumpstart 21 Giornata . Grazie mille per tutto.
Tracie G
Il 21 Day Fat Loss JumpstartNon sto parlando di qualche dieta da fame pazzo o estrema allenamenti. Con il mio programma fitto di appuntamenti e un bambino sulla strada, abbiamo creato il progetto più efficace, ma pratico, che chi ha lottato con il loro peso potrebbe seguire per avviare la loro perdita di grasso immediatamente.
Ma avete mai avuto quella sensazione in cui sei al 100% impegnato a perdere grasso e per 3 giorni, come si sta mangiando "perfettamente". Poi tutto ad un tratto, qualcosa accade ...
Forse ... un amico vuole andare a cena fuori?
... O sei a casa di un amico e volete sorseggiare un drink (o due)?

Mi permetta una domanda: Avete mai sentito molto in colpa dopo aver mangiato qualcosa che "non dovrebbe avere", mentre cercando di perdere peso?
Certo, abbiamo tutti avuto quei sensi di colpa. Nel Loss Jumpstart 21 Day Fat, ho intenzione di mostrare come gli alimenti si ha bisogno (come gelati, etc) sono a posto per mangiare - è possibile godere di COLPA GRATUITO senza alcun zapping del vostro potere bruciare i grassi!
Infatti, quando consegniamo il nostro 21 fatto per voi PIANI DI PERDITA grassi pasto (per le femmine e maschi) , vedrete il programma preciso che ho usato anche ...
Un giorno ... quando sono uscito con gli amici a pranzo;
Un altro ... quando sono uscito con Kara per la cena e aveva una birra;
... E un altro quando mi sono divertito un gelato, il tutto durante la mia "Perdita Jumpstart 21 Day Fat".
Sarete scioccati da quanto è veramente facile!
"Il loro 21 ° giorno Fat Loss Program Jumpstart è fenomenale ..."

"Sono stato nel settore del fitness da oltre 20 anni e ha lavorato con tutti i livelli di professionisti Dr. Chris Mohr e Todd Durkin sono tra due dei migliori - sono gemme rare in questo settore;. Camminano la camminata e parlare il discorso . Sono capacità di ottenere risultati con i programmi che creano è incredibile . Hanno tagliato attraverso l'hype e darvi esattamente che cosa avete bisogno per ottenere risultati veloci . "
Tamilee Webb, MA, creatore del "Buns of Steel", bestseller e Series "Abs of Steel" Video
Mangiare cibi REALI e perdere grasso?
Beh, la prova è proprio di fronte a voi - YES, mangiare cibi REAL e perdere il grasso. VELOCE!
Il Giorno 21 Fat Loss Jumpstart è la cosa migliore per avere me e Todd nella vostra cucina, negozio di alimentari, e in palestra - l'esatto stringere la tua mano, passo dopo passo, AVVIO FAT LOSS JUMP.Abbiamo fatto tutto il lavoro per voi, basta seguire il passo 21 giorni dal piano di passo che ho seguito a perdere 10 libbre di grasso in 21 giorni in modo rapido e sicuro!
Tutti possono trarre beneficio dalla ricerca di altri esperti. Todd in sostanza è diventato il mio "allenatore virtuale" e con l'esatta allenamenti ha creato per questo programma, che sarà vostro troppo!
A volte mi sento come se non hanno nemmeno il tempo di pensare.  avevo bisogno semplice e semplicemente voleva ciò che si vuole - il progetto per il successo permanente la perdita di grasso.
La semplicità del Loss Jumpstart 21 Day Fat
È possibile ottenere i piani esatti pasto (per le donne e gli uomini) che praticamente garantiscono il successo.
È possibile ottenere Todd Durkin ha fatto per voi la perdita di grasso facendo saltare gli allenamenti che si può seguire a casa o in palestra. Il ragazzo è un vero maestro ad aiutare i suoi clienti a raggiungere i loro corpi da sogno.
E avrai 21 tipi di audio e scritti ispirazioni quotidiane che vi aiuteranno a raggiungere i vostri obiettivi più velocemente di quanto mai pensato possibile.
Come faccio a saperlo? L'ho fatto - e 21 giorni dopo. Avevo 10 libbre più snella e giù 2 taglie pantaloni.
Immaginate come vi sentirete ...
Avrete più fiducia. Vi sentirete un grande livello di autostima, che consente di interagire meglio e migliorare le vostre relazioni.
... Come si guarda ... si cammina in un partito in un vestito che non portano fin prima di avere figli. I commenti e ti senti come se si sta restringendo ...
... Con il grasso corporeo indesiderato, eliminato.
Non è mai stato così facile.
Vi piace alimenti che si amano, ci si allena per 30-45 minuti, e si prende il tempo - pochi minuti - per voi.Ogni giorno. mi sono mai sentito meglio in vita mia.
Ed è un modo così facile da vivere che si adatta a qualsiasi stile di vita - non importa se sei un dirigente occupato o mamma casalinga. Non è privazione, si tratta di pianificare in anticipo (e lo abbiamo fatto per voi).
Veloce, efficace, la perdita di grasso in 21 giorni
la prova è proprio di fronte a voi ...
Con la perdita Jumpstart 21 Day Fat, il successo di modello esatto sarà immediatamente dato a voi ...
Apro il mio diario successo per voi ...
  • Il 21 perdita di grasso perdita di allenamenti di grasso e master di formazione, Todd Durkin, creato per i massimi risultati.
  • 21 giorni di super facile, nessuna confusione "no cuoco necessaria" fatto per voi piani pasto
  • 21 ispirazioni scritte e audio per mantenere quel fuoco che brucia, come si lavora verso i vostri obiettivi
  • Potente e nutrizione teleseminars di formazione
Abbiamo fatto tutto per voi. Perché reinventare la ruota quando qualcosa che è così potente è già stato creato da due dei leader della nutrizione e gli esperti di formazione nel mondo?
Ma voglio che tu sappia alcune cose prima.
  • Non ho preso una sola perdita di peso supplemento per i miei risultati veloci ...
  • Non mi morire di fame per ottenere questi risultati incredibili - che è, a meno che non si considera uscire per il pranzo e la cena con gli amici, o mangiare il gelato come 'fame'.
  • E non ho speso infinite quantità di ore in palestra come se fosse il mio lavoro.
Todd Durkin progettato un programma incredibilmente efficace perdita di grasso che solo la più alta i suoi clienti paganti sono al corrente. Solo per me. Ma qui è un segreto ...
Stiamo dando a voi la perdita Jumpstart 21 Day Fat . Ogni singolo esercizio, rep, e altri dettagli che vi aspettereste da uno dei formatori più ben rispettati nel paese.
Ora non stiamo promettendo una bacchetta magica qui - devi mettere nel lavoro per ottenere i risultati -, ma diamine, se ci fosse qualcosa più vicino a una bacchetta magica di questo, sarei sorpreso.
E bastava che JumpStart. Quando si prende una partita fuori dalla scatola, è inutile ... ma quando viene fornita una scintilla, diventa una fiamma che brucia.
Il 21 Day Fat Loss Jumpstart è quella scintilla stessa ... che permette al corpo di trasformarsi in una fornace virtuale bruciare i grassi ed eliminare il grasso corporeo testardo attraverso un'adeguata formazione e la dieta ottimale.

Nessun commento:

Posta un commento